Aggiornato il testo del bando del PSR Veneto che sostiene l’ammodernamento e la riconversione degli impianti irrigui finalizzati al risparmio della risorsa idrica, attualmente aperto, che stanzia 8 milioni di euro a valere sulle risorse provenienti dall’European Union Recovery Instrument (EURI), in scadenza il 25 marzo 2022.
Con la deliberazione n. 1876 del 29 dicembre 2021 la Giunta regionale ha approvato alcune modifiche ed integrazioni al bando per il Tipo di intervento 4.1.1 – Investimenti per migliorare le prestazioni e la sostenibilità globali dell’azienda agricola: Interventi di ammodernamento e riconversione degli impianti irrigui finalizzati al risparmio della risorsa idrica del PSR 2014-2020, che è stato approvato con DGR n. 1687 del 29 novembre 2021.
A seguito di alcuni errori materiali occorsi in fase di predisposizione del testo del bando si è resa necessaria l’approvazione di un nuovo testo, in sostituzione di quello approvato con l’Allegato D alla DGR n. 1687/2021, Di seguito è disponibile il testo aggiornato del bando del tipo di intervento 4.1.1 a sostegno degli Investimenti aziendali per il risparmio idrico in agricoltura, comprensivo delle modifiche ed integrazioni approvate.
Per scaricare il Bando aggiornato, cliccare il seguente link (fonte link e articolo: PSR VENETO): Bando Aggiornato