All’Aperishow 2017 sarà presente anche la Giorgia Libero Onlus, un’associazione nata lo scorso settembre in memoria di Giorgia Libero, una ragazza di 23 anni di Padova morta per un tumore. Una ragazza che ha lottato fino alla fine e che ha sempre dimostrato a tutti una incredibile voglia di vivere e di far capire quali sono i veri valori della vita.
L’Aperishow 2017 è un evento di beneficienza che si svolgerà nei giorni 22-23-24-25 aprile a Camposampiero (PD) e riunirà tantissimi giovani e famiglie da ogni regione d’Italia.
L’associazione Giorgia Libero Onlus è stata fortemente voluta dalla famiglia di Giorgia, e cioè dai genitori e dal fratello, dal fidanzato Federico e dal migliore amico della giovane, Albero Mantovani.
Dietro ad ogni evento benefico c’è sempre una grande squadra di volontari che collaborano per realizzare qualcosa di utile e concreto per migliorare la vita di chi ha bisogno dell’aiuto degli altri.
Per l’occasione quindi i familiari di Giorgia, insieme ai tanti volontari dell’associazione, parteciperanno con i loro sorrisi e le loro forze a raccogliere fondi per progetti di finalità scientifica e sociale, per aiutare chi ha bisogno, nel nome di Giorgia.
Durante l’evento si alterneranno i migliori dj nazionali e gruppi musicali tra i quali le più note cover band e sarà un’occasione importante, tutta da vivere. Un evento dove si unirà l’aspetto benefico a quello del divertimento e per questo assolutamente da non perdere.
E poi perché fare del bene fa star bene, e perché fare del bene in mezzo ad altri giovani, provenienti da tutta Italia, sarà ancora più bello.
“L’associazione Giorgia Libero Onlus ringrazia quanti vorranno intervenire a questa bella festa, per far del bene insieme a tutti noi” dichiarano dall’associazione.
Gli interessati potranno trovare ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’Onlus www.facebook.com/giorgialiberoonlus e sull’evento Facebook www.facebook.com/events/378274185896021