Tutte le 11 edizioni di ARCHITECT@WORK tenutesi nel 2015 attraverso l’Europa sono state un successo.
Questo format espositivo unico ed esclusivo tornerà a Milano per la terza volta il 23 e 24 novembre 2016, preceduto da un’edizione nuova di zecca a Roma il 5 e 6 ottobre grazie all’esperienza positiva dei primi due anni a Milano; Roma sarà l’evoluzione ulteriore che scaturisce dalla richiesta di espositori e visitatori.
Oltre 80 aziende sono già iscritte per partecipare ad una o ad entrambe le edizioni. La prestigiosa fiera, organizzata in novembre con il supporto dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, dedica l’evento a prodotti innovativi che abbiano ottenuto l’approvazione di una commissione tecnica possono essere presentati durante ARCHITECT@WORK.
Crediti formativi dell’Ordine verranno riconosciuti a chi parteciperà ai seminari.
Sintetizzando, per gli addetti ai lavori, ecco alcune informazioni utili su ARCHITECT@WORK:
- Soltanto prodotti innovativi che abbiano ottenuto l’approvazione di una commissione tecnica di architetti e interior-designer possono essere presentati durante l’evento.
- Gli espositori presentano le proprie innovazioni su stand/angoli espositivi uniformi, personalizzati con altissimo livello estetico, il che fa sì che il focus sia sui prodotti e che in poco tempo si possa visitare con efficienza la manifestazione.
- Un sistema di registrazione ad hoc garantisce che esclusivamente i professionisti del settore visitino l’evento: architetti, interior-designer, progettisti.
- Una serie di sessioni speciali a tema (seminari condotti da personalità dell’architettura e del design, galleria fotografiche, mostre di materiali a tema) rendono ARCHITECT@WORK una fonte di ispirazione per i visitatori.
Il catering gratuito, le zone lounge e una libreria pop-up assicurano un’atmosfera piacevole ed informale, perfetta per il networking.