Padova, Via Venezia di fronte al Brico, ore 15:15; una Fiat 500 di recente immatricolazione ha provocato un incidente, urtando una monovolume in fase di parcheggio e, in base alle testimonianze, con freccia accesa. La giovane conducente spiegava ai soccorsi della CRI di non essersi quasi accorta: sembra che l’impatto sia stato causato, a dire del papà giunto sul posto, da probabile rottura del semiasse della Fiat 500 che, ruote al vento, mostrava una giuntura spezzata di netto, invertendo il verso delle ruote una opposta all’altra.
La conducente della Fiat 500 ha riportato lievi ferite e molta paura ed è stata assistita prontamente da infermieri dell’ambulanza della Croce Rossa giunta in pochissimi minuti, mentre la Polizia Municipale, già presente nella nuova rotonda a fagiolo della Stanga per il controllo dei lavori e del traffico, si è recata con massima celerità sul luogo del sinistro.
Gli sviluppi del caso sono tutt’ora in corso, ulteriori rilevamenti e i testimoni faranno maggiore chiarezza agli organi di competenza.