I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne padovano, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile in ipotesi accusatoria del reato di furto aggravato.
I fatti si sono verificati nel corso della notte presso la zona artigianale di Limena quando un operaio giunto presso la sede della ditta, dopo aver udito strani rumori provenire dal vicino bar che si trovava chiuso, non ha esitato a contattare la linea 112. Il tempestivo intervento della pattuglia ha permesso di individuare e fermare un uomo mentre si allontanava dal locale segnalato.
L’uomo è stato trovato in possesso della somma di 80 euro in contanti, di 14 pacchetti di sigarette e di cinque bottiglie di alcolici precedentemente asportati dall’interno del bar. Da successivi accertamenti è emerso che l’uomo poco prima si era introdotto all’interno dell’esercizio mediante la forzatura della porta d’ingresso.
Il materiale rinvenuto è stato restituito all’avente diritto. Inoltre l’uomo è stato trovato in possesso di diversi arnesi da scasso, contestualmente sequestrati. Sulla scorta di quanto sopra si è proceduto all’arresto del presunto reo notiziando il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Padova, che ha disposto il trattenimento presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Padova, in attesa del rito direttissimo.