I Carabinieri del locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato una 33enne di Monselice, già nota alle forze dell’ordine, poiché ritenuta responsabile in ipotesi accusatoria del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri nel corso di servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. I militari durante il controllo di un locale del centro di Conselve hanno sorpreso la donna con atteggiamento sospetto la quale sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di un flacone di metadone da 100mg, un involucro contenente gr. 2.09 di marijuana, due involucri contenenti complessivamente gr 6.47 di eroina ed un bilancino di precisione.
Da successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori gr. 10,13 di marijuana. Quanto rinvenuto è stato sequestrato. Sulla scorta di quanto sopra i Carabinieri hanno proceduto all’arresto del presunto reo notiziando il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Padova che ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo tenutosi nella mattinata odierna.
Il Giudice monocratico ha convalidato l’arresto è rimesso in libertà la giovane che ha richiesto i termini per la difesa.