La Questura di Padova, nell’ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di droga nei parchi e nelle aree pubbliche, ha condotto una serie di arresti e interventi nella settimana dal 6 al 9 novembre.
Sono stati arrestati un 26enne tunisino nei Giardini San Carlo, trovato in possesso di hashish e un coltello militare. Con precedenti per aggressione, è stato arrestato e successivamente trasferito al CPR di Gradisca d’Isonzo per l’espulsione.
Inoltre sono stati arrestati altri due soggetti tunisini, un 47enne a Largo Europa mentre spacciava cocaina, già noto alle forze dell’ordine ed è stato sottoposto a espulsione dopo il giudizio, e un 18enne e denuncia di un minorenne ai Giardini San Carlo per spaccio di cocaina. Il 18enne è stato destinato al CPR di Milano per l’allontanamento dal territorio nazionale, mentre il minore è stato affidato a una Comunità.
Nei pressi della Chiesa della Madonna Pellegrina è stato arrestato un 56enne italiano per spaccio di hashish, con ulteriore droga trovata nella sua abitazione. E’ stato posto agli arresti domiciliari con obbligo di firma.